Alm signatur.jpg

L'ambizione di Bellinger House, fondata nel 2003 da Malene e Claus Bellinger Diederichsen, due designer danesi, è da sempre quella di progettare occhiali di alta qualità per chi ama distinguersi. L'obiettivo degli occhiali Bellinger House è di farsi vedere e lasciare un ricordo duraturo. I nostri occhiali avranno sempre qualcosa in più che li rendono interessanti. Potranno essere la forma o i dettagli, le combinazioni di colori unici oppure elementi di design particolari - tutte cose che rendono gli occhiali di Bellinger House speciali.

Bellinger House si focalizza costantemente sull'innovazione. Infatti creiamo occhiali innovativi con un senso di nuovo e unico, cerchiamo di andare là dove nessuno è mai arrivato prima. Sia che si tratti di forme, colori, materiali, taglie o dettagli unici. Noi non andiamo per la soluzione semplice.

I portatori dei nostri occhiali possono essere di qualsiasi fascia di età. A loro piace essere colorati e vivaci, non vogliono passare in secondo piano - vogliono distinguersi, e hanno il proprio stile personale. Alcuni vogliono essere colorati e appassionati, altri cool e casual. Ma tutti esprimono la gioia e la propria personalità, la vita e la passione.

In Bellinger House si sente molto forte per la progettazione degli occhiali - è qualcosa di personale. Disegniamo con grande orgoglio ogni occhiale e ogni collezione, con lo scopo di che rendere i portatori sempre più belli. Quando Claus e Malene Bellinger disegnano, è una sensazione di energia grezza, gioia, felicità, entusiasmo e passione... e vogliano che tu provi lo stesso e che tu ti senti al meglio.
In Bellinger House lavoriamo su questo con ogni occhiale progettato. Niente ci rende più orgogliosi di vedere i nostri occhiali sui volti delle persone in tutto il mondo.

 
Bellinger
 
 

Bellinger produce il proprio acetato, un processo tradizionale che richiede molta manualità e grande precisione per ottenere una superficie liscia, un bellissimo gioco di colori e vari design unici. L'acetato di Bellinger è fatto di cotone ed è stagionato da 6 a 12 mesi. Si usa un mix di fino a 5 colori per produrre montature assolutamente uniche.

Oltre all'acetato produciamo occhiali in metallo, titanio e combinazioni di acetato e titanio, per esempio con la serie Bellinger LESS.

 

 

 
 
 
 

Entourage of 7 è eyewear di lusso nato a Los Angeles, un calderone con continui cambiamenti multiculturali. Qui troviamo la gioia di portare sempre avanti e di essere sempre coraggiosamente creativi. Il nostro obiettivo è quello di progettare bei occhiali per i nostri rock 'n rollers, gli amanti e peccatori di Venice Beach - il luogo di nascita di Entourage di 7.

Basiamo la nostra filosofia di progettazione sul patrimonio di Los Angeles eyewear - ma non ci fermiamo qui. Tenendo sempre i nostri occhi e menti aperte a nuove idee. Produciamo i nostri occhiali in Giappone e Danimarca. Un ottimo mix di tradizione e tecnologia all'avanguardia assicura un flusso costante di idee creative che spingono i nostri progetti verso nuovi limiti.

Dalle classiche cerniere giapponesi con doppi rivetti martellate in montature di acetato Takiron (occhiali come una volta), alle leghe di alluminio tagliate al laser e titanio, onoriamo entrambe le tradizioni d'epoca ed abbracciamo il progresso. Proprio come Los Angeles che è in continua evoluzione, lo siamo anche noi!

 

Rivoluzionari occhiali realizzati in fibra di carbonio rinforzata con titanio. Una montatura leggera ma molto resistente. BLAC è il primo occhiale in carbonio regolabile al mondo, con il brevetto per dimostrarlo. Progettato e fatto a mano in esclusiva dal nostro team di produzione nel Bellinger House a Risskov, Danimarca.

Tutte le montature in fibra di carbonio e fibra di vetro nella linea Blac sono realizzati utilizzando la materia prima direttamente nel processo. Nessuna lacca è applicata sulla superficie della montatura, ottenendo un aspetto grezza unica in fibra di carbonio e fibra di vetro.

Gli occhiali di BLAC sono disponibili in fibra di carbonio o combinato alla fibra di vetro. Oppure con le aste in fibra di carbonio ed il frontale in poliammide (stampa 3D), titanio, alluminio o acetato. Naturalmente facciamo anche gli occhiali da sole più cool. Tutti fatti a mano in Danimarca.